La Lingua degli Uomini Vestiti | Menswear: Il Tacito Conversazione

Un'introduzione al linguaggio di abbigliamento per uomo

Troppi uomini sono sconcertato dalla tacito linguaggio dell'abbigliamento e della moda.

Piuttosto che tentare di mettere insieme le ultime regole della moda, si basano su tre principi fondamentali per modellare il vostro guardaroba come un uomo: le nozioni di base di geometria, in stile, e accentuando.

Chiunque abbia avuto a trascorrere una giornata in un centro commerciale con un serio gli amanti dello shopping già sa che la moda è un linguaggio e, probabilmente, pensa di esso come un incredibilmente incomprensibile, come pure.

A tutti piace pensare a se stesso come un ben parlato, articolato individuale, e l'idea che il nostro abbigliamento è parlare per noi prima di avere la possibilità di aprire la nostra bocca può essere un disagio, uno.

Purtroppo — o per fortuna, per il forte credenze in mezzo a noi — il cervello umano ama ipotesi, in particolare le ipotesi tratte da brevi impulsi visivi. Si salva la potenza di calcolo del cervello facendo affidamento sull'esperienza del passato ci insegnano che un particolare aspetto.

Nel nostro cavernicolo giorni questo significava che la reazione di riflesso ai segnali visivi come “i colori brillanti sono velenosi,” e ora significa che noi formiamo le nostre impressioni di persone in base al loro aspetto.

Comunque bello il tuo volto può essere, la realtà della maggior parte delle situazioni sociali è che i vostri vestiti sono andando a fare la maggior parte del parlare in quei primi secondi di elaborazione visiva.

Con l'eccezione di occasionali beach party, passiamo la maggior parte della nostra vita pubblica con circa il 90% del nostro corpo coperto. Il manto di copertura è di andare a prendere l'impronta. La comprensione e il controllo su ciò che il vostro abbigliamento è dicendo su di te possono essere più importanti di dialogare è sempre il maestro.

Abbigliamento che Parla Bene — Le Basi

La buona notizia è che “ben vestito” è un obiettivo più facile per gli uomini colpiti rispetto alle donne, e non richiedono ore e ore di versa su di riviste di moda. Menswear è flessibile al di là del potere di un “che cosa è caldo, cosa c'è di non” articolo di indirizzo.

Guardando bene è molto di più trovare lo stile che funziona per voi, quanto segue le ultime tendenze — pensare ad esso come avere qualcosa di interessante da dire, ma con il vostro abbigliamento.

Fortunatamente, i punti metallici dell'abbigliamento maschile — la giacca e la camicia, sono rimaste fondamentalmente le stesse per un centinaio di anni.

Stilistica tocchi sono venuti e andati, ma è probabile che si può indossare di tuo nonno seme (tagliare la vostra misura, ovviamente) senza che nessuno trovando troppo fuori luogo.

Non è necessario passare immediatamente in dettagli di revers, prese d'aria, gioghi, e altri accenti per costruire una buona occhiata — invece di concentrarsi sull'impressione generale che si vuole dare.

Trovare una solida e riconoscibile immagine che si desidera presentare, e poi lavorare con il vostro guardaroba — o, meglio, con il vostro sarto — a venire con i dettagli che ottenere esso.

Nozioni di base di Fit

 

Niente è più importante nella costruzione del tuo aspetto, più in forma. Ben attrezzata capi seguire le linee del corpo senza avvolgente loro strettamente, mentre mal montato quelli del sag pizzico, il più montato i capi di sottolineare un uomo linee migliori e nascondere il resto.

Non vi è alcun sostituto qui per lavoro personalizzato — a meno che non vi capita di condividere le misure esatte del modello utilizzato per programmare le macchine, di una produzione di massa articolo sta per inserirsi male in almeno un modo, e probabilmente più di uno.

Cercare un sarto ti senti a tuo agio, e chiedere loro di aiutare a creare un taglio che si adatta al vostro corpo.

In generale, le regolazioni e i dettagli sono progettati per aumentare l'spettatore la consapevolezza di chi la indossa di forza fisica. Sottili gli uomini possono beneficiare di una più ampia polsini, ampio uomini dalla vita alta;

Uomini alti tesoro basso collo e rever, mentre a breve gli uomini vogliono che i loro giacche con taglio corto nella parte posteriore per allungare la presenza delle loro gambe.

Questi sono i dettagli che i sarti si guadagnano da vivere con — trovare uno che parlare francamente opzioni per il vostro tipo di corpo, piuttosto che limitarsi a raccomandare un modello simile per ogni cliente e la regolazione solo le misure.

Vero personalizzato sartoria (chiamato anche “su misura”) includono la considerazione di tessuti, fantasie, tasca stili, di ventilazione e di più, tutti questi dovrebbero essere discussi nel contesto del proprio corpo e del proprio aspetto.

Nozioni di base di Stile

Lo stile è di essere chi si vuole essere. Se sei un sconfiggere il mondo aziendale giocatore sulla pista veloce verso l'alto, c'è un aspetto per voi.

Un off-beat performance dell'artista talmente semplice mantenere aggiornati i contatti di caffetteria, di scena è un altro aspetto. E in mezzo, c'è un mondo di formale e informale, classico e di tendenza; conservatore e audace.

Per fortuna, le regole sono semplici e flessibili, se si sa che il nero, grigio e blu navy rendere più formale abiti di altri colori, che i colori solidi sono più formale rispetto a modelli, e che i legami sono più formali che aprire collari, hai già conquistato la base scorrevole scale.

Muoversi all'interno dei confini delle nozioni di base per soddisfare le vostre esigenze, la miscelazione e la congruenza come desiderato, e sarete sulla buona strada per la creazione di uno stile che parla per te.

Una solida giacca nera potrebbe essere molto elegante con pantaloni di corrispondenza e classico scarpe Oxford, ma buttare su una luminosa camicia e un paio di jeans e si sta insieme per una notte di casual ballare.

Vestito di un abito marrone con un conservatore cravatta e un complemento di tasca piazza su un croccante camicia bianca e può stare in punta di piedi con tutti, ma il più tradizionale abbigliamento di affari.

Tenere un occhio attento alla realtà del proprio ambiente, in modo che non finire indossa pesanti di lana pettinata in estate il calore, ma per il resto contare su una buona vestibilità e la maggior parte delle linee guida di base per costruire il proprio look — piccoli cambiamenti in ogni aspetto netti di grandi risultati, così a lungo come il taglio è croccante e i fondamenti osservato.

Nozioni di base di Accentazione

Il diavolo è nei dettagli, e poco accenti andrà un lungo cammino in impostazione di stile a parte dagli altri. Al di là del vestito e la camicia, gli uomini possono prendere in considerazione cappelli, scarpe, tagli di capelli, gioielli, e anche i non-visive, come acqua di colonia per plasmare la loro immagine.

Questi sono altamente personalizzati elementi stilistici (a volte letteralmente, nel caso di un monogramma orologio o un fazzoletto); non abbiate paura di rendere loro il vostro proprio.

Alcune persone continuano a dire che Abraham Lincoln ha vinto la sua prima elezione, perché ha preso una giovane ragazza di consulenza e cresciuti al di fuori della sua barba, e chi siamo noi per discutere? Certamente sembra buono su di lui nelle fotografie.

Ancora una volta, un paio di linee guida di base sono più prezioso di un libro di testo di dos e cosa non fare — il nero è ancora più formale di marroni o di altri colori, calze dovrebbe miscela uniformemente nei pantaloni, e gioielli deve essere semplice e non invadente (e limitata ad un matrimonio band e orologio da polso più formale).

Nulla di fatto con i vostri capelli o la barba, ovviamente, dovrebbe essere pulito e anche. Al di là di quelle nozioni di base, lo stile è ancora una volta a voi — e, idealmente, per una seria discussione con un sarto che conosce il vostro aspetto e il vostro stile di obiettivi.

Pensieri Di Chiusura

Moda maschile non è circa i seguenti regole o tendenze. Esso ruota intorno a una comprensione condivisa del più e del meno opzioni formali per gli uomini, e le variazioni all'interno di tali orientamenti.

Con l'aiuto di un abile sarto, la creazione di un guardaroba che si distingue è né costoso né un processo che richiede tempo- i singoli pezzi saranno più costosi rispetto ai loro off-the-shelf controparti, e il montaggio iniziale sarà molto più intenso di una visita agli spogliatoi, ma il risultato sarà un paio di pezzi perfettamente adatto abbigliamento che possono essere mescolati e abbinati per creare outfit per ogni occasione.

Ogni combinazione di dire qualcosa che è stato pensato con cautela prima del tempo, e la gente si ricorderà di quanto chiaramente il vostro abbigliamento parlato con loro molto tempo dopo la loro dimenticare quella terribile apertura scherzo il tuo papà ti ha detto di imparare a memoria per le presentazioni e discorsi.

© 2020 ruseo.org