Uomo Abito di Qualità Stivali di Costruzione – ha Spiegato Ultimo Uomo Guida

Di cosa si tratta vestito di uomini stivali di costruzione che li rende così...

  • Durevole
  • Maschile
  • Elegante
  • E a volte... COSTOSO?

Ho distrutto uno con una SEGA da TAVOLO per trovare out.

Questo articolo sta per essere la vostra guida definitiva al vestito stivali di costruzione, i diversi stili, come il pizzo-up stivali, stivaletti, e chukka stivali, e come indossare ogni.

Gli stivali in questo video sono stati forniti da giovedì Stivali. Giovedì Stivali sono costruiti per lavorare e giocare. La loro durevole ed elegante da uomo stivali hanno un burrosa, morbida interna guanto di rivestimento, un EVA comfort striscia, e un tappo di sughero letto intersuola che si adatta al piede.

Che è probabilmente il motivo per cui sono stati felici di dare a me un paio di sezionare sulla macchina fotografica. Grazie, ragazzi!

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Uomini Abito di Qualità Stivali di Costruzione – ha Spiegato Ultimo Uomo Guida

1. Vestito di uomini Stivali di Costruzione – Anatomia Di Un Abito di Avvio

Superiore

Qui abbiamo tutti i componenti del vestito stivali di costruzione sopra il sole. Questi sono i componenti che rendono gli uomini del vestito stivali attraente e influenzare la circolazione, permettendo all'aria di entrare e tenere i piedi a temperatura costante).

Trimestre: copre il retro e i lati del bagagliaio. È avvolto intorno al tallone e si connette a vamp.

Fodera: aggiunge una maggiore durata e protezione. Esso può essere fatto di pelle, di tessuto o di materiali sintetici. La fodera sottopiede è chiamato “il calzino.”

Lingua: il lembo di andare sotto i lacci per coprire la gola. Esso impedisce allo sporco e all'acqua di entrare nel vestito stivali.

Allacciatura: dove il bootlaces sono trovato.

Gola: la parte centrale formata da la cucitura che unisce la tomaia e il quarto.

Vestito di uomini Stivali di Costruzione

Occhielli: i piccoli fori rotondi (spesso risolto con anelli di metallo) attraverso il quale i lacci sono legate.

Vamp: la zona anteriore che protegge il collo del piede.

Toe: il flattish porzione che si estende da vamp. Esso copre interamente le dita dei piedi fino alla punta dove si congiunge con il sole.

Welt: i confini dello stivale. È in genere realizzata in pelle ed è cucito lungo il bordo superiore.

Il Sole E Sotto

Le seguenti sono le parti del vestito stivali che supportano la parte inferiore del piede e fornire equilibrio e comfort.

Sottopiede: la base del piede che ancore insieme tutte le parti della tomaia.

Suola: suola resistente suola esterna dello stivale. Idealmente, è impermeabile e resistente agli slittamenti o pattini.

Tacco: sollevato il componente che si trova sotto il posteriore della suola. Si riduce l'impatto del terreno sul tallone del piede.

Vestito di uomini Stivali di Costruzione – Tacco

Vestito di uomini Stivali di Costruzione – Hollow Tacco

Gambo: di metallo o di plastica piatti che sono costruiti nel sole. Si rafforza così la stabilità e impedisce il boot da distorsioni, mentre è indossato. Abito stivali con incastrato suole o tacchi bassi non hanno bisogno di un gambo.

 

2. Vestito di uomini Stivali di Costruzione Cementato Suole

Vestito di uomini Stivali di Costruzione – Metallo Suola

Cementato Unico Metodo Di Costruzione:

Cementato suole sono noti anche come legante suole o incollato suole (o “bloccato sulla costruzione” nel regno UNITO).

Dopo la parte superiore è a forma di tutto l'ultimo, il sole è collegata con una speciale, resistente adesivo – comunemente noto come il cemento. Non ci sono lividi.

 

Cementato Costruzione Della Suola Vantaggi:

La cementazione è veloce e poco costoso, il che significa cementato vestito stivali sono un prezzo più aggressivo di quanto loro Blake Punto e Goodyear Welt cugini.

 

Cementato Costruzione Della Suola Svantaggi:

La velocità di collegamento del sole via cementazione può influenzare negativamente la permanenza del vincolo di esclusiva. Non è possibile riparare cementato sole una volta che il sole inizia a staccare. Se questo accade, esso deve essere sostituito.

Mentre stiamo parlando di abito stivali – guarda il mio video su Boot Effetto: perché stivali renderla più attraente.

 

3. Vestito di uomini Stivali di Costruzione – Blake Punto

Vestito di uomini Stivali di Costruzione – Blake Punto

Blake Punto Metodo:

Blake Punto abito stivali metodo di costruzione è un enorme salto di qualità dal cementato metodo. Invece di colla o cemento, che coinvolge cuciture della tomaia alla suola.

Italiano vestito stivali sono realizzati con Cucitura Blake, perché crea un elegante abito di boot di alta qualità.

 

Blake Punto Di Vantaggi:

Cucitura Blake è meno costoso e altrettanto resistente come la Goodyear Welt (di cui parleremo in seguito). Alcuni uomini trovano Cucitura Blake più confortevole.

A causa dell'assenza di cuciture esterne, Blake Punto consente di stivali da vicino-cut sole, il che significa che il corpo della Suola può essere tagliato verso l'angolo superiore.

Cucitura Blake è flessibile, che è benefico per il movimento, comfort e durata.

 

Blake Punto Svantaggi:

Blake Punto sole ha un minor numero di strati di Goodyear Welt, che riduce la resistenza all'acqua (anche se a seconda del tipo di materiale utilizzato questo problema può essere risolto).

Resoling può essere difficile, perché richiede un Blake macchina – ma se il calzolaio ha uno, questo è un processo facile.

Ti piace la roba GRATIS? La pensavo così! Abbiamo appena aggiornato il RMRS Ultimo Uomo Guida ebook. Fare clic per controllare la Guida Definitiva Per Uomo Abito Scarpe. (Ho già detto che è gratis?)

 

3. Vestito di uomini Stivali di Costruzione Goodyear Welt

Vestito di uomini Stivali di Costruzione Goodyear Welt

Goodyear Welt Metodo:

Un calzolaio utilizza un ultimo per la forma la parte superiore e fissarlo con una cucitura in pelle, biancheria sintetica o multipla (“welt”) alla parte interna e superiore suola.

Il vestito di avvio del sole è collegato al guardolo da un rapido punto, e un adesivo ad alta resistenza come contattare cemento o nascondere la colla utilizzata per fissare il sole per la welt.

 

Goodyear Welt Vantaggi:

Goodyear Welt avvio metodo di costruzione è relativamente impermeabile e riduce al minimo la penetrazione di acqua nella soletta.

Resoling è semplice, se la parte superiore rimane vitale e Goodyear Lividi sono state caratterizzate come il più resistente (anche se un Blake Punto è altrettanto resistenti).

Inoltre, la welt forma una cavità riempita di sughero che può fare un buon stampo per i piedi, dopo anni di usura.

 

Goodyear Welt Svantaggi:

Sbordato stivali sono più costosi da produrre rispetto a quelle prodotte da macchine automatizzate. Alcuni signori trovare il suo cuciture a meno confortevole rispetto a Blake Punto il metodo del vestito stivali di costruzione.

 

Come roba GRATIS? Scopri la nostra aggiornati Finale maschile di Guida serie di eBook – tra cui La Guida Definitiva Per le Scarpe di Vestito!

 

3. Tipi di Vestito di Uomini Stivali

Ci sono tre principali categorie di abito stivali di ogni ragazzo dovrebbe essere a conoscenza di: Chukka stivali, stivaletti e stivali. Sto abbattendo ogni tipo, in termini di stile e di allacciatura, così come i vantaggi per indossare ogni.

 

Lace-Up Boot

Lace-up boot è praticamente una caviglia-alta versione della scarpa vestito. La storia mostra il primo del suo genere è stata indossata dal Principe Alberto, che ha chiesto qualcosa da poter indossare in grouse campi della sua tenuta Scozzese e che hanno visto anche elegante all'interno. Il boot è una grande alternativa a Oxford o Derby scarpe che condividono simili livelli di classe.

Clicca qui per afferrare questi uomini Derby con lacci stivali da giovedì Stivali.

Allacciatura Oxford e Derby sistemi sono adatti per gli stivali. Se funziona meglio dell'altro dipende dal disegno di avvio e di scopo.

Lo stile In generale, questi stivali funzione casual/business abbigliamento casual. Tuttavia, si può fare un'eccezione per quelli neri professionale occasioni. Formale calzature è tradizionalmente fatta di pelle di brevetto, ma un paio di elegante nero in pizzo-up stivali ora è accettabile.

Vantaggi Dal pizzo-up stivali sono simili per le scarpe di vestito, essi condividono una estetica semplice che è facile da accoppiare con un buon vestito. Sono intelligenti e classici senza tempo (soprattutto la chiusa-cucita quelli). Questi stivali di aggiungere classe e originalità ai vostri abiti.

Associazione Suggerimenti:

  • Versatile, Può essere indossata con un abito, pantaloni, denim e velluto a coste – anche se essi sono comunemente noti come stivali vestito.
  • Per una più moderna look elegante, un ampio 2 pollici bracciale in pantaloni slim tirare la gamba del pantalone giù e lasciarlo drappo naturalmente
  • Indossare pantaloni calze con dressier estetica e più spesse calze di cotone con un look casual
  • Indossare con i jeans con il risvolto o senza bracciale. Il fondo look più metropolitano e bracciale non è più conservatore
  • Indossare con top cappotti e giacche navy

 

Chelsea Boot

Chelsea boot risale all'epoca Vittoriana, quando gli uomini e le donne indossavano. Queen Victoria stessa era noto a piedi in un paio ogni giorno. Gli anni ‘60 ha visto l'avvio di diventare un'icona in tutto il regno UNITO (e anche internazionale) quando I Beatles commissionato una versione speciale con punta le dita dei piedi e tacchi Cubani.

Clicca qui per ottenere questi durevole, alla moda per uomo stivaletti da giovedì Stivali.

Allacciatura Questi caviglia stivali sono senza lacci. Si scivolare su e farli fuori facilmente tirando l'anello di tessuto sul retro.

Stile Chelsea boots di lavoro sia formale che informale situazioni. Non importa se si tratta di un abito o una giacca, se i pantaloni sono vestito pantaloni o jeans firmati. Questi stivali sono grandi per indossare la maggior parte del tempo. La chiave è scegliere il giusto colore – nero, marrone, rosso cupo, etc.

I vantaggi del pizzo-free stivali elastico pannelli su entrambi i lati del trimestre (parte del loro stile di firma). I pannelli tenerli aderente e traspirante all'interno. Così, per coloro che amano camminare e a cavallo – Chelsea boots dare loro la parità di gradi di tenuta e comfort.

Il Chelsea Boots popolarità è dovuta in gran parte ai Beatles – è stato spesso indossato l'iconica band.

Chelsea boots sono aderenti, caviglia stivali alti. C'è un elastico pannello laterale che permette a chi lo indossa il piede di scivolare facilmente.

La maggior parte di Chelsea stivali hanno un ciclo o una scheda di tessuto sul retro della scarpa, che permette di estrarre il boot con facilità.

Associazione Suggerimenti:

  • Versatile, in Coppia con vestiti, jeans, o pantaloni
  • Andare conico o stretti pantaloni, per un effetto snellente
  • Pantaloni dovrebbe coprire la parte superiore dell'unità di avvio (circa ½ pollice a ¾ di pollice
  • Indossando un paio di pantaloni? Evitare interruzioni. Indossa jeans – alcuni break è consentito.
  • Il collare deve essere aderente ma non troppo stretto in quanto la tomaia della scarpa è stretta e non vuoi che le tue dita dei piedi di folla e la bomba
  • Indossare pantaloni calze invece di spessore atletico calze a causa della vestibilità aderente.
  • Sport con pea coat e top cappotti

 

3C: Chukka Boot

Molti credono Chukka stivali, nata in India tra i soldati Britannici che sono divertiti a giocare a polo. Era il 1924 quando ha raggiunto il suolo americano per gentile concessione del Duca di Windsor (che aveva anche giocato a polo e viaggiato in India). Il nome è una modifica di “chukker” – il periodo di gioco in partite di polo. Polacchini scoppiata alla fine degli anni ‘40, e ora sono le scelte più popolari per abbigliamento casual e sportivo usura.

Clicca qui per afferrare questi oliva scuro chukka stivali da giovedì Stivali.

Allacciatura di Un Chukka boot è confortevole e dispone di tre paia di occhielli.

Stile rough-in cerca di cuoio usato per fare polacchini è ciò che dà loro un forte casual appello. La tomaia è realizzata con pelle scamosciata o in pelle di vitello, mentre la suola è in cuoio-based. Entrambe le sezioni sono tradizionalmente realizzati con colori a contrasto.

Vantaggi a Differenza di altri stivali polacchini sentire leggero e sciolto quando si cammina in loro. C'è abbastanza di protezione del piede attraverso la loro pelle a base di tomaie e suole robuste.

Un altro vantaggio è la loro flessibilità, come le calzature. Essi sono grandi con rilassato abiti come una t-shirt e jeans. Se volete qualcosa di dressier come una giacca sportiva e pantaloni, questi stivali funzionerà bene. Che vestire il/la macellazione, la convenienza è il motivo per cui molti giovani amano indossare polacchini.

Associazione Suggerimenti:

  • Un casual boot
  • Indossare con i jeans, chinos/cachi, o di velluto a coste
  • Più spesse calze casual può essere indossato come il vamp è più ampia e arrotondata
  • Un denim leggermente sopra la parte superiore dello stivale per mostrare una fantasia calzino è accettabile.

 

3D: Desert Boot

I Desert boots sono la versione più popolare del Chukka oggi. Essi sono stati progettati come un comodo e pratico scarpe per l'Esercito Britannico durante la seconda Guerra Mondiale.

I soldati li avrebbero utilizzati per i tempi di inattività, mentre si trovavano nel deserto.

Questi stivali di utilizzare anche il Derby di allacciatura e condividono gli stessi vantaggi come qualsiasi chukka boot. Ma i desert boots sono uno stile leggermente diverso. Hanno 2 o 3 coppie di occhielli e suola di crepe (un forte in gomma) al posto della pelle.

Un'altra cosa su di loro è la cucitura intorno al sole – che non è visibile su altri polacchini. Questo è ciò che li rende il look più casual.

 

4. Vestito di uomini Stivali di Costruzione – Sistemi di Allacciatura

4A: Derby (Aperto)

Derby o open-cucita si riferisce agli stivali che sono occhielli cuciti sulla parte superiore della tomaia. È anche chiamato “incrociato allacciatura” e funziona bene per i polacchini e meno formale stivali. L'allacciatura può essere reso più allentato o stretto a seconda delle vostre preferenze.

Scopo allacciatura Derby è iniziato a metà del 19 ° secolo di stivali e scarpe che sono stati utilizzati per la caccia e lo sport. Solo nel 20 ° secolo, più gli uomini iniziare li indossa in città. La gente appena trovato aperto con tacco calzature più confortevoli rispetto a quelle chiuse con tacco a causa della espandibile superiore. Gli uomini in questi giorni ancora godere di Derby per rilassato, abbigliamento casual.

 

4B: Oxford (Chiuso)

Nel frattempo, allacciatura Oxford ha occhielli cuciti sotto la vamp invece di sopra di esso. La vamp di per sé è cucito sulla parte superiore della trimestri mentre la lingua è una parte fondamentale di esso. La tecnica corretta per pizzo Oxford stivali è orizzontale e parallelo. L'aspetto finale – neat linee orizzontali, possono essere ottenuti in diversi modi, ma alcuni non sono così facile come gli altri per stringere.

Scopo di Questi stivali di dare significativamente meno alto indennità di aprire-stivali con tacco. È che stretto e pulito allacciatura che li rende più scelte formali. Essi sono l'ideale per black-tie eventi e situazioni in cui si desidera mostrare il meglio di sé.

 

4C: senza lacci (Slip-On)

Il nome dice tutto: senza lacci o legatura. L'attuale popolarità di slip-on gli stivali, in particolare con il Chelsea stivali) dimostra che non convenzionali, alla ricerca di calzature può essere elegante.

Scopo Convenienza è il numero uno plus punto con scarpa stivali. A causa di pannelli flessibili e loop all'indietro questi stivali sono facili da indossare e da togliere. Versioni di colore nero andare davvero bene, con abiti e commerciali abbigliamenti.

 

5. Vestito di uomini Stivali di Costruzione – Toe Tipi

Plain Toe Dita su questi stivali sono privi di qualsiasi linee. La punta e il vamp di unione per rendere tutto il look pulito e minimalista. Che si traduce in molto normale per alcune persone.

Cap Toe Cap dita dei piedi sono di gran lunga più di tipo tradizionale. Solo il bordo è di fantasia (normalmente con broguing) e questo mantiene gli stivali elegante e di classe. Sono il più preferito di design per ambienti aziendali. Ma concesso che potrebbe essere noioso quando spesso portati dentro e fuori l'ufficio.

Ala di Punta di Questa particolare versione del cap toe è un modello che si diffonde dal centro verso i lati. Queste ala-come i dettagli fanno la stivali meno elegante ma più interessante. Ala dita dei piedi sono perfetti per abbigliamento casual.

Wingtip Medaglione più decorativo tipo, è una versione più articolata dell'ala punta con impunture o broguing sulla punta della superficie. Gli occupati-in cerca di modelli di wingtip medaglioni li rendono molto più casual (e appariscente) rispetto al resto.

 

Un Ulteriore Promemoria per Ricordare che le proporzioni sono importanti quando si tratta di stivali. È fondamentale prendere sempre il boot forma di in conto ogni volta che si acquista pantaloni con una certa coerenza, e vice-versa.

Il trucco per la gestione di avvio proporzioni: indossare gamba o slim fit jeans. Questo accentua gli stivali’ la forma e lo stile.

Sempre assicurarsi che i pantaloni non sono che coprono gli stivali al di là di un centimetro o due. Non si desidera loro di guardare come un altro paio di scarpe! Bracciale i jeans o i pantaloni modificato, se necessario.

 

Qualunque sia il tipo di vestito stivali si sceglie, assicurarsi che si conosce il modo corretto per pulire, condizione, e lucidare i vostri stivali. Indipendentemente da quanto bene il vostro vestito stivali di costruzione, non durerà a lungo se non si prendono cura di loro.

© 2020 ruseo.org